Battito accelerato

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, questa notte mi sono svegliato di colpo e poco dopo avevo la sensazione che mi mancasse l'aria con il respiro corto, inoltre mi si sono alzati i battiti a 100 e sentivo caldo, questa situazione è durata 15 min circa per poi tornare nella normalità. Cosa potrebbe essere? Qualcosa che riguarda il cuore?
Grazie,Andrea.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente......
sembra che lei abbia avuto una reazione fisiologica a un problema funzionale (magari un brutto sogno o comunque una risposta ansiosa al sintomo "respiro corto").
Non ci sono i presupposti per essere preoccupati.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica