Influenza, battiti cardiaci alti in gravidanza

G.li,
Sono alla 32 settimana di gravidanza e da lunedi sono costretta a letto da una strana influenza, febbre che non scende neanche con la tachipirina, tosse e raffreddore (sinusite), da martedì sto prendendo lo zimox due volte al gg e ieri sono stata bene nel senso che per tutto il gg non ho avuto febbre, da questa mattina di nuovo 38 per tutta la giornata, mi sono accorta sentendo di far fatica a respirare che ho quasi 120 battiti cardiaci al minuto mentre la pressione mi sembra normale 120/74.
Sono un po preoccupata per il discorso dei battiti alti, non sono riuscita a contattare il mio medico di base e che fatalita' mi ha visitata questa mattina per escludere eventuali bronchiti.
e' il caso che mi rechi in pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certamente no.
la sua frequenza é legata alla gravidanze ad alla febbre, tutto qui

beva almeno due litri di acqua al di

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie milleee!!!
...e tanti cari auguri!!!!!