Battito rallentato ma forte, affanno

Salve dottori, ho 18 anni e peso 50 kg quindi nella norma. È da giorni che sento un peso sul petto. Il cuore batte lentamente ma in maniera accentuata tanto che sento il suo battito. È fastidioso e inizio a preoccuparmi, anche solo alzarmi dal letto o fare un minimo sforza mi causa problemi. Ho affanno al minimo sforzo come sennon arrivasse aria. Può avere cause cardiache gravi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non penso tuttavia é meglio che informi il suo medico per eseguire un ECG visita cardiologica ed ecocolordoppler cardiaco

se vuole ci faccia sapere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio del consiglio chiamo il dottore oggi e la aggiornerò! Un saluto