Battito cardiaco lancia e ombelico

Cari dottori ,
Mi sono impressionata riguardo un episodio che al momento sembra essersi indebolito, ma non è passato. Ero in piedi, di ordinavo il mio mobile. Ad un certo punto avverto senza toccare la pancia la sensazione di battito cardiaco tra l'ombelico e la pancia nella zona inferiore. NT Simo, tanto forte che mi sono dovuta sedere. Ripeto che non ho bevuto bisogno di toccare, ma sentivo benissimo la sensazione di rigurgito In questa zona. Sono nervosa , non mi è mai capitato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
a parte che non si comprende molto bene ciò che scrive (provi a rileggere) non mi pare che siano sintomi preoccupanti o di natura cardiaca.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso