Puó essere che sono malata di cuore

Salve ho 18 anni sono 2 anni che soffro di attacchi di panico. Da 5 mesi ho sempre un dolore al braccio sinistro e tachicardia, ultimamente soffro di exstrasistole mio padre dice che è ansia ma mia madre soffre da molto di tiroide. Due mesi fa sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che ho solo un po' di tachicardia ma queste exstrasistole mi spaventano e ho paura di morire di infarto anche essendo giovane. Certe volte quando salgo le scale mi affatico molto e quando mi stendo mi piego o respiro profondamente ho l'exstrasistole! Puó essere che sono malata di cuore? Non escludo che ho dolori al petto tutti giorni bruciori e a volte tipo punture d'ago sempre e solo lato sinistro!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
per si che lei abbia l'aprirete di curarsi il problema psichiatrico della ansia.

i suoi problemi nascono li
arrivederci
e

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore queste exstrasistole puó mai essere solo ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Certamente sì

Saluti

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi mi fa male il petto in modo strano sotto al seno da tutte e due le parti più a sinistra me lo fa quando sto stesa e mi giro e ora in piedi mentre camminavo! Non è la prima volta maè la prima volta che me lo fa in piedi e ho molta paura!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Come le ho gia' detto occorre che lei si rivolga ad uno specialista dell'ansia e del panico e non un cardiologo

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Si dottore su questo avete ragione, ma non è possibile che L'ansia porta affaticamento dolori molto forti al petto e altro qualcosa sotto ci deve stare!
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ah ok.
ha ragione lei

Arrivederci