Il servizio che offrite perche continuo ad avere dolore al centro del petto

Buonasera ho gia scritto e grazie per il servizio che offrite perche continuo ad avere dolore al centro del petto e verso sinistra e dietro la schiena.ho fatto tre elettrocardiogramma tutti negativi ho fatto anche analisi come troponina negativo .soffro di ansia e esofagite con ernia iatale.ho paura si sentirmi male a volte mi sveglio gia con questi sintomi cosa posso fare aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile signora lei h postato
Quesiti identici i 6-10-11 gennaio . Le è stato risposto che non è un problema cardiaco.

Cosa posso fare di più?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore so che ho gia postato gli stessi quesiti ma allora perche ho i dolori al torace tutti i giorni a volte sembra che mu manchi l aria ho paura di sentirmi male ho spesso bisogno di rassicurazione so che sono ansiosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
allora consulti un prete che la possa rassicurare facendole pat pat sulla spalla..
io faccio il Cardiologo e non ho tempo per queste cose

la,saluto
[#4]
dopo
Utente
Ha ragione sono troppo ansiosa ea cercare di capire ogni minimo dolore devo vivere piu spensieratamente invece di stare a pensare troppo ai dolori.la ringrazio per le sue risposte sincere mi e servito tanto a farmi capire che passo tempo sprecato a cercare di capire.grazie
[#5]
dopo
Utente
Gentile dot volevo dirle che aveva ragione ho fatto un ecografia al cuore ed e tutto nella norma.volevo dirle anche che pero il dolore continua mi hanno detto che forse puo essere tiroide o problemi alla colonna come avevate detto voi.quindi volevo ringraziarla che da subito mi voleva rassicurare.Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Grazie a lei che mi ha voluto informare.
Un caro saluto

cecchini
[#7]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ma perche il mio dolore al petto ancora non se ne va ormai sono tre mesi.ma lei pensa che potrebbe trattarsi di tiroide?o e una nevralgia?la ecografia al cuore fatta al p.s non e risultato niente.
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pare un dolore muscolare , nevritico
Niente a che vedere col suo cuore

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille allora quando mi fa male posso prendere un antidolorifico?quindi gli analisi per la tiroide devo farli?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La tiroide non c entra niente . Però
Li faccia pure
Un banale antinfiammatorio le risolverà il
Problema

Saluti
[#11]
dopo
Utente
Ok la ringrazio
[#12]
dopo
Utente
Uffa il dolore al petto verso sinistra sembrava essersi tolto invece e tornato di nuovo dolore centrale e verso destra.cosa devo fare ora ci si mette anche il raffreddore puo essere questo aiuto dopo l ecografia al cuore pensavo di tranquillizzarmi
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente lei sta facendo una telecronaca dei suoi disturberei toracici ...
Ha un medico di base ben pagato per toglierle i dubbi visitandola

Da dietro uno schermo non posso certo farlo
Cordialità
Cecchini
[#14]
dopo
Utente
Quando respiro o mi muovo mi fa un po male e volte passa puo essere grave o e normale
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Questa non è una chat, mi scusi

Siamo al 15esimo post

Ritengo conclusa la mia consulenza

La saluto

Cecchini
[#16]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se ancora la disturbo na mi tolga solo una curiosità se il dolore al petto lato sinistro e in un punto fisso cosa significa e se posso stare tranquilla dopo un ecografia al cuore?
[#17]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si Può stare tranquilla
La saluto

Cecchini
[#18]
dopo
Utente
Grazie per avermi ancora una volta risposto e rassicurata spero di non disturbarla piu buona notte