Fitte perro lato sx

Salve, essendo un soggetto molto ansioso mi sto preoccupando tanto per delle fitte al petto lato centro sinistro appena comincia il solco del pettorale sx. Non sono frequenti, mi sta capitando 3 o 4 volte nell'arco della giornata e durano dai 5 ai 10 secondi, la mia paura è che possano essere segnali di qualche problema al cuore o peggio.
Un mese fà feci elettrocardiogramma e visita cardiologica per alcuni esami che servivano per l'iscrizione in palestra. Risultati: visita cardiologica tutto nella norma e l'elettrocardiogramma diceva che erano presenti extrasistole sopraventricolare.
P.s. frequento abitualmente palestra e faccio esercizi per pettorali. Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I suoi dolori sono tipicamente NON cardiaco.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso