Un certificato nel quale il cardiologo indichi il mio buon stato

Buongiorno sono una ipertesa di 48 anni e sono in contatto con una clinica estera per una embrioadozione. È necessario però produrre un certificato nel quale il cardiologo indichi il mio buon stato di salute per affrontare la gravidanza. Perché non trovo alcun medico disposto a farlo? Grazie mille. Silvia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Evito di esprimermi sul fatto di voler affrontare una gravidanza a 50 anni

Esprimo in prere tecnico .
Una donna ipertesa di 50 anni ha un elevato rischio di patologie gravi sia per la
Madre e per il figlio

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso