Esami sangue nella norma tranne creatinemia 1,57

Salve, ho 71 anni.Iperteso in cura da sempre(!)ora con tareg 80. Esami sangue nella norma tranne creatinemia 1,57.A seguito ECG di controllo, ho effettuato Holter con il seguente risultato: "Ritmo sinusale normofrequentecon regolare scursione nictmerale della fc, tachicardia sinusale durante attivita' fisica; nella norma la conduzione av;rare exttrasistoli sopraventricolari in prevalenza isolate;frequente extrasistolia ventricolare monomorfa in prevalenza isolata (rare coppie)non precoce spesso alloritmica a cadenza perlopiu' trigemina;non odificazioni significative del tartto st rispetto al basale" Da eco non patologia. mi devo proccupare? Grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ha effettuato altri controlli cardiologici ultimamente, se si quali?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, contemporaneamente ecocardiodoppler 1/3/06 :"Flusso aorticosistolico normale.Flusso trasmitraliico a prevalente componente telediastolica.Ventr.sx di volume normale con cinesi parietale globale e segmentaria conservata.Modesto ispessimento setto interventr.Bulbo aortico nei liminti.Valvola aortica ispessita, con normali escursioni sistoliche delle due cuspidi. valvola mitrale dimorfologia normale continente.segni indiretti di alterato rilasciamento diastolico ventricolare sinistro." Grazie anticipate per la cortesia. ( Gli ultimi Ecg e Ecodoppler del 2002 nella norma)
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
L'ecocardio è assolutamente tranquillizzante. Le extrasistoli ventricolari andrebbero approfondite. Innanzitutto quante sono? Ha fatto controlli sulla tiroide e sullo stomaco? Utile eseguire anche un test da sforzo.