In attesa di una risposta ringrazio a tutto lo staff medico

Questa mattina a lavorare dopo aver tossito un paio di volte in maniera molto energica, ho avvertito la sensazione strana e molto fastidiosa di un accelleramento cardiaco improvviso, come se il cuore mi stesse uscendo fuori dal petto, mi sono accasciato un attimo e circa in un minuto mi é passato tutto. Sono rimasto stordito e scioccato tutta la giornata. Premetto di essermi innervosito prima di questo episodio. È la prima volta che mi capita una cosa del genere. Secondo voi è grave?
In attesa di una risposta ringrazio a tutto lo staff medico.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se é la prima volta non vedo motivo di preoccupazione
lomriferiscaero anche al curante

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Riconosce i sintomi da me descritti? Sono collegabili a qualche patologia? Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso
Si tranquillizzi

Cecchini