Tachicardia e pressione bassa

Buongiorno sono una mamma di 38 anni e ho 3 bambini piccoli una settimana fa ho avuto un forte attacco di tachicardia pensando al peggio mi sono recata in ospedale dove mi hanno fatto un ECG mi hanno misurato gli enzimi cardiaci e mi hanno fatto un eco color doppler da questi esami non è stato riscontrato nulla di grave se non ansia dovuta allo stress nonostante ciò ho avuto gli attacchi di panico ora mi ritrovo con una pressione bassissima e battiti ad 80, mani gelate añebiento della vista e debolezza sono preoccupata potete darmi un consiglio.grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Effettivamente da quanto riporta non sembra che ci sia nulla di riconducibile al cuore ed è molto probabile che sia solo ansia...Lei però sa meglio di noi, che non la conosciamo, se questa è un'ipotesi diagnostica corretta....
Differentemente dovrebbe fare un Holter ECG sperando che in quelle 24 h si ripeta l'episodio di tachicardia.
cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Mi farò fare una richiesta dal mio medico curante. La ringrazio