Extrasistole

Gentile dottore, volevo solo chiederle per il momento se è verosimile e se ci fosse una spiegazione all' incremento di fenomeni extrasistolici sotto esame in questi giorni, assumendo normali atteggiamenti come chinarsi per allacciare le scarpe, fare un profondo respiro, sedersi chinato in avanti o rimanere sdraiato a letto soprattutto sul lato sinistro. Grazie 1000
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Incremento significa che li aveva gia' in passato.
ha gia' eseguito un Holter?
Assume farmaci' ? e' fumatore?....
siamo bravini ma se non ci dice niente mica siamo il Mago Anubi.....

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso