Affaticamento tachicardia e nausea

salve dottori l altro giorno dopo che sono stata malesono andata al pronto soccorso perché avvertito palpitazioni e fiato corto. ho fatto analisi ed elettrocardiogramma dove sono risultati perfetti. e allora perché io sto ancora male palpitazioni affaticamento nausea e conati di vomito la mattina . vi prego aiutatemi ho paura di essere malata di cuore. è un incubo che non ha fine. premetto che sono sotto peso. rispondetemi non so più cosa pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gentile utente,

dalla lettura di tutti i suoi quesiti che ci ha inviato emerge chiaramenrte che lei ha bisogno di una consulenza ed una terapia per l'ansia ed il panico che la attanagliano.

Cordialmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore mi sento a pezzi uno straccio ....possibile che l ansia mi ha ridotta così? Non ci credo vi prego mi aiura datemi un consiglio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gliel'ho gia dato il consiglio.
Deve consultare uno psichiatra per valutare la opportunita' di una terapia.

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
dottore ma l ansia mi ha potuto ridurre con affaticamento debolezza muscolare non riesco ad afferrare gli oggetti.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gentile utente,
se vuole segua il mio consiglio.
Altrimenti e' inutile che chieda consigli, le pare?

cordialmente

cecchini
[#6]
dopo
Utente
dice che è il caso che mi ricovero
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
MAcche' ricovero.
Vada da uno psichiatra e risolvera' il problema

Arrivederci

cecchini
[#8]
dopo
Utente
dottore io voglio r icoverarmi perché sento debolezza come se il cuore non ce la facesse
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
e , mi scusi, allora perche' mi chiede consigli?

LA saluto
[#10]
dopo
Utente
dottore sono tornata in.un altro.ospedale. perché accusavo affaticamento tachicardia senso di nausea. mi hanno fatto anche qui esami elettrocardiogramma tutto buoni. ora sto meglio. però è come se non mi fisassi ciecamente perché poi ascolto altra gente che dice che non bisogna fidarsi dei pronto soccorso. e allora poi mi viene la paura che non sono riusciti a diagnosticare quello che ho.
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Io le ho consigliato lo
Psichiatra

Con questo la saluto. Visto che io
Perdo tempo
A scrivere e lei non legge neppure ciò che scrivo facendo ciò che le pare ,non le risponderò più

La saluto

Cecchini
[#12]
dopo
Utente
si dottore quindi sono fissata . lo so . lo riconosco ma a volte è difficile ammetterlo quando si tratta di sintomi fisici. la ringrazio molto per avermi sopportata. sono una ragazza molto negativa e pessimista