Dolore vena collo al tatto

Buongiorno e da ieri che la vena vicino al pomo d'Adamo dove si senti il battito ,al tatto mi fa male ma solo ad un punto se la tocco più sopra no , sono andato in ospedale mi hanno toccato dice che le vene non fanno male ma è sicuramente qualche ghiandola infiammata o qualche nervo , visto che io soffro di cervicale ...e ora sono faffreddato .. cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E quindi...se il Medico che l'ha visitata le ha detto che non e' un problema vascolare cosa potrei dirle di piu' io attraverso uno schermo?

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Solo per sapere se è vero che le vene del collo non portano dolore ?? E poi perché sono molto ipocondriaco ..Poi dottore xke anche quando parlo con la testa girata verso destra mi sento un po' di dolore .. grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Innanzitutto quelle che pulsano sono arterie e non vene , e poi non provocano dolore al tatto
Saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore .. poi volevo chiedere una cosa io un anno e mezzo fa feci una visita specialistica per dell exstrqsistole ecocardiogamma elettrocardiogramma e ecocolor doppler è risultato solo un live rigurgito mitrallico ... e mi hanno detto che le mie erano dovute e stress ansia ecc ..volevo sapere .. ogni tanto mi sento dei battiti alla gola e come se si fermasse il cuore potrebbe sempre essere dovuto al ansia e stress o dovrei ripetere gli esami al cuore ?? Premetto che in questi mesi ho dormito poco stress ansia xke ho perso mia mamma , è un po' di stress fra ospedale l'ansia ecc.. grazie mille ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ha fatto diagnosi da solo.....ansia

arrivederci

cecchini