Salta un battito??

Buonasera,
Ho questo disturbo da qualche anno: ogni tanto mi sembra come se il cuore si fermasse un attimo, saltasse un battito poi riprendesse a battere normalmente. Sono ipocondriaca e questo spesso mi spaventa. Sono anche parecchio sotto stress per lo stage che sto facendo e per una brutta situazione familiare.
Può essere lo stress a scusarmi certi fastidi? È grave? Ho parecchia ansia a riguardo.
Ho anche a volte durante la notte il cuore che corre un po'.
Ho spesso una grande paura mi possa venire un malore da un momento all'altro...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ha qualche banale extrasistole come noi tutti comuni mortali.
Niente di piu'

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso