Dolore e intorpidimento del braccio sinistro, fumo ?

Salve, ieri ho fumato qualche sigaretta durante al pomeriggio (5/6) e fin qua tutto bene, la sera ne ho fumata un'altra e ho cominciato a sentirmi poco dopo il corpo indolenzito e ho notato che tremavo. Passata un ora questa sensazione mi è rimasta solamente al braccio sinistro, impedendomi quasi di dormire...Mi sono addormentata un'ora e mi sono svegliata poco tempo dopo avvertendo un formicolio sta volta, al.piede destro... Premetto che non fumo praticamente mai, era più di un mese infatti che non fumavo. È possibile un'ostruzione di qualche arteria avendo fumato così poco ? Ho provato anche la pressione ed è bassa, ma continuo ad avere il braccio dolorante che mi arriva fino dietro la spalla e con un leggero tremolio...Lunedì pensavo di andare dal medico di base, ma non posso stare due giorni con questa angoscia.. cosa potrebbe essere e cosa potrei fare ? Grazie davvero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono effetti tipici della nicotina
Se vuole rovinarsi continui a fumare .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho intenzione di smettere infatti, anche se non fumo praticamente mai, ma ora passerà da solo o devo fare qualcosa in particolare ? Se prendessi una tachipirina aiuterebbe ? Scusi davvero ma sono molto preoccupata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Passa da solo allontanandosi dall ultima sigaretta fumata

Arrivederci