Referto egc

buongiorno ho gia chiesto altri consulti per fortuna tutti rassicuranti. anni 43
ho effettuato un ecg con referto ritmo sinusale 68 bpm aspetto rsr in v1 e v2 nei limiti.
come sempre su internet cercando ho letto di tutto perfino sindrome brugada. il cardiologo in modo sbrigativo mi ha detto nei limiti. potete darmi una spiegazione du questa anomalia. necessito di precauzioni? ulteriori indagini?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, il Brugada in termini di pattern ECG o c'è o non cè'....quindi se le è stato detto che l'ECG è nei limiti (e non ho motivo di dubitare che chi ha stilato il referto abbia sbagliato) non c'è alcuna precauzione da prendere o indagini supplementari da fare.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
esclusa brugada cosa comporta questa anomalia?