Se l'esame e'andato bene oppure no perche il mio medico di base e' in ferie per tre settimane e

SALVE HO ESEGUITO UN HOLTER CARDIACO PER UNA TACHICARDIA PAROSSISTICA CON IL SEGUENTE ESITO: FC MIN 55 FC MAX 109 FC MEDIA 71 BATTITI SOPRAVENTRICOLARI SINGOLI 16 COPPIE 18 RUNS 2 RUN PIU VELOCE BPM RUN PIU LUNGA 8 TOTALE 63 BATTITI VENTRICOLARI SINGOLI 71 COPPIE 2 RUNS 0 TOTALE 75. VORREI GENTILMENTE SAPERE VISTO L'ESITO DELL'ESAME SE NECESSITO DI VISITA CARDIOLOGICA O ALTRI ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI. SE L'ESAME E'ANDATO BENE OPPURE NO PERCHE IL MIO MEDICO DI BASE E' IN FERIE PER TRE SETTIMANE E QUINDI AVENDO NOTATO DEI BATTITI IRREGOLARI SONO UN PO' PREOCCUPATO. GRAZIE E CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

pur con i limiti del consulto a distanza i reperti del suo ECG Holter non sembrano francamente patologici. Ne discuta con il suo Curante che saprà eventualmente indirizzarla verso il successivo iter diagnostico terapeutico.

Cordiali saluti

Dr. Iacopo Ciccarelli

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE, MA IL NUMERO DEI BATTITI VENTRICOLARI E SOPRAVENTRICOLARI SONO NEI LIMITI O SONO OLTRE IL LIMITE PER IL QUALE CI SI DEVE PREOCCUPARE? GRAZIE E CORDIALI SALUTI