Braccio sinistro e avambraccio addormentato dopo allenamento

Buonasera, oggi mentre camminavo velocemente "circa 6 kmh per 40 minuti". a fine allenamento ho cominciato a sentire il braccio e l'avambraccio sinistro formicolare, con tanto di giramento di testa, così ho deciso di fermarmi immediatamente e non appena ho smesso di camminare è passato tutto. premetto che prima avevo allenato i bicipiti con i pesi, e sto seguendo una dieta molto rigida, a colazione ho assunto 100 kcal, come spuntino circa 90, e a pranzo 200 kcal, potrebbe essere correlato all'allenamento delle braccia o alla dieta ? o ci potrebbe essere qualcosa di più grave ? grazie a tutti per le risposte e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi non cardiaci e legati alla pesistica

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
grazie mille dottore, premetto che non ho mai avuto niente del genere dopo anni che pratico sport, ho pensato che potrebbe essere colpa della dieta, a base di poche calorie e dal fatto che avevo allenato i bicipiti, ma dato che il formicolio del braccio sinistro era accompagnato da un giramento di testa mi sono spaventato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non vedo ne' motivio di preoccupazione ne' il motivo per cui un paziente della sua eta', con peso ed altezza regolari debba seguire una dieta.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente