Cocaina dolori

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buona sera. Ho problemi con la cocaina. Ne faccio uso un paio di volta alla settimana. Da un mese a questa parte quando fumo cocaina invece di sentire gli effetti mi vengono questi sintomi subito dopo l'assunzione. ..

  • Gonfiore alle gambe con macchie bianche
  • Debolezza e rigidita muscolare
  • Vista alterata
  • Mal di collo
  • Parte destra testa faccia anestetizzata
  • Pesantezza facciale... gonfiore vicino allo zigomo destro
  • Pressione stomaco e cassa toracica sia davanti che dietro.
  • Fitte alla testa che durano poco
  • Fitte sparse un po' in tutto il corpo
  • Fischio orecchio destro e palato gonfio duro al centro..che però risale già da prima...

Prima usavo l'ammoniaca.. pensando fosse quella che mi provoccasse questi sintomi ho provato con il bica. Ma le cose non sono cambiate. Alcuni di questi sintomi ad esempio le fitte alla testa, pesantezza alla faccia e male alle gambe me li porto dietro anche nei giorni successivi.

Qualche consiglio? Grazie.

[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
Caro Amico,
la cocaina è un alcaloide psicoattivo usato da secoli, ben conosciuto sotto il profilo sia farmacologico sia tossicologico.
Purtroppo la scelta di assumere cocaina comporta una serie di rischi collegati non solo al suo profilo tossicologico ma anche al fatto che il fornitore non possa dare alcuna garanzia sulla sua purezza né sulle dosi, pertanto non è possibile dirle se i sintomi che Lei prova siano dovuti all'assunzione della sostanza od agli eccipienti ed agli adulteranti usati per il taglio, che possono essere dei più vari.
Ad ogni modo, la potenza della sostanza stessa è tale che ogni terapia per limitare questi sintomi dovrebbe necessariamente passare per la sospensione dell'assunzione.
Inoltre la varietà e la profondità dei sintomi che descrive è tale che non sarebbe corretto impostare alcuna terapia senza una visita medica vera e propria.
Il primo consiglio che le voglio dare è di fare una visita cardiologica per stabilire se non ci siano già stati dei danni a questo livello.
Ancora meglio sarebbe rivolgersi al SERT del comune di appartenenza che la seguirebbe nel modo più efficace.
Io credo che il suo problema vada affrontato in maniera seria: non c'è una sostanza che possa risolvere i problemi originati dalla cocaina.
Deve usare la sua intelligenza e farsi aiutare da una equipe preparata.
La saluto con amicizia.