Tachicardia 120/140 durante la giornata

Buonasera, ho fatto tutte le visite possibili, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, non riesco a capire il motivo di questi battiti alti, il cardiologo mi ha detto che sono uno stato ansio, e attacchi di panico, solo la notte li tengo normali, sui 60, non riesco a capire il motivo. Soffro anche di extra sistoli,
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Tra tutte lemfornisce possibiiki che lei ha fatto ha eseguito un holter ?
Ci puo riportarne l esito?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L'ho fatto una settimana fa, sto aspettando ancora i risultati, ho solamente i risultati del ecocardiogramma, e del elettrocardiogramma
[#3]
dopo
Utente
Dottor Cecchini, oggi con un po' di sforzo fisico, ma proprio minimo sono arrivato a 180 bpm, da cosa può trattarsi, alla mia età può essere aterosclerosi? Grazie per la risposta, ho anche i risultati del holter
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma che c entra l aterosclerosi
. Attenda l risposta dell' Holter
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Analisi holter, fc media 80 bpm, fc min,49 bpm, fc max 155 bpm,eventi ventricolari, veb 41,CPT 0- TV-0-BIG 0 TRIG-0. Eventi sopraventr. E di conduzione. Sveb 17- SVS-3 TSV 21- Pau 0 - BRA2? Come le sembra
[#6]
dopo
Utente
Sono un po' in ansia non lo negò, qualche volta percepisco un bruciore al petto sinistro quando cammino ho faccio sforzi, può essere una questione di ansia?
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottor Cecchini se le metto pressione! Ho solamente 17 anni e vorrei ricondurre la vita che facevo prima, aspetto una sua risposta e grazie
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ha un holter assolutamente normale
Se ha problemi di ansia deve curare quella e non certo il suo cuore

Arrivederci
[#9]
dopo
Utente
Grazie dottere, mi sento un peso in meno adesso