Trombosi venosa profonda?

Buonasera, da circa 3/4 giorni sento delle fitte improvvise sul lato esterno destro della gamba destra. Per I primi due giorni mi capitava solo di notte e durava pochi secondi...non so dire se spariva grazie al mio girarmi immediatamente nel letto per far cambiare posizione alla gamba o meno. Ora non capita spesso di notte, ma piu spesso durante il giorno.
Nei primi giorni le fitte erano localizzate vicino al ginocchio, ora piu vicino alla caviglia.
Non ho gonfiori, no arrossamenti, no sensazioni di caldo.
Sono impiegato e sto spesso seduto. Al martedi mi alleno a volley.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi ed il quadro clinico che lei espone non depone certo per una problema di trombosi venosa

Il suo Medico potra confermarglielo, visitandola.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso