Un dolore al petto che dura

Buongiorno scrivo perché avrei bisogno di un parare....ho sofferto di questi disturbi anche in passato ma poi erano passati la causa erano le crisi di ansia....ho notato che quando faccio sport e faccio esercizi faticosi mi viene un dolore al petto che dura per giorni e a volte avverto dolore al cuore e ciò mi porta ad avere il respiro corto che va e viene a volte mi sembra di soffocare e mi sento stanca a cosa sono dovuti questi dolori dopo l attività fisica?e soprattutto quando mi manca il respiro come mai tendo a sbadigliare di continuo?ho 27 anni e ho smesso di fumare da 5 mesi...grazie dottore!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il dolore al petto dura giorni interi comprende bene che non può avere origini cardiache.
Comunque, dato che fa sport, esegua un ECG sotto sforzo

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso