Un po bere un po d acqua

salve sono una ragazza di 24 anni da premettere che faccio una vita un po stressata infatti ho 2 bambini piccoli....ho avuto problemi di battito accelerato ed ho eseguito tutti i controlli e le analisi necessarie e l esito e stato positivo solo un problema legato allo stress infatti l unica cura che mi ha dato il cardiologo e stata quella di praticare sport e ltimamente la situazione sembrava davvero migliorata quando un paio di giorni fa durante una lezione di aerobica dopo 20 min il mio cuore e iniziato a battere all impazzata non tempo e bastato recuperare un po bere un po d acqua e tutto e tornato nella norma ma adesso ho paura che sia qualcosa di preoccupante.....da premetttere che quellla mattina prima di andare in pelestra ero un po agitata di mio e avevo bevuto un caffe prima di incominciare puo avere influito questo? adesso ho paura che mi ricapiti di nuovo grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, senza l´ausilio di alcun esame strumentale non e'facile dare una risposta al suo quesito. Di certo l attivita'cardiaca risente dello stress fisico, emotivo e degli stati ansiosi in genere. Le consiglierei di praticare dapprima una visita cardiologica con relativo ECG, e poi se e´ il caso di procedere ad ulteriori indagini (ECG da sforzo, Holter ECG).
Cordialmente

Dr. Vincenzo MARTINO