La gamba sinistra

Salve...Dopo 4 giorni di continui dolori al braccio sinistro sono spariti poi dopo questi ultimi 3 giorni di forti arrabbiature questa sera ho avuto due exstrasistole fortissime poi nausea e mal di stomaco durato 5 minuti dolori al braccio sempre sinistro e mi fa male la gamba sinistra .. la mia domanda e può essere qualcosa di grave al livello cardiaco? Può venire un infarto a una ragazza di 18 anni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha già inviato post analoghi, dei quali uno identico ma questo a Gennaio è già le ho risposto .

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, come ho già detto sono molto ansiosa e la mia dottoressa non c'è mai quindi scrivo qui... volevo farvi una domanda dottore ma l'influenza di gola cioè colpo di freddo porta dolori al petto e formicolio dito pollice e indice perché da 2 giorni ho mal di gola di mattina solo poi passa invece ora è molto peggiorato con leggerissima tosse secca
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ambulatorio.
Io faccio il cardiologo e capisce bene che non posso risponderle anche del mal di gola e al formicolio del dito pollice....

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, in giorni vado da mio padre che mi porterà a fare tutti esami possibile per escludere problemi fisici e agire sull'ansia