Dolori sintomi strani

buongiorno, vi scrivo per mio marito età 29 anni, altezza m. 1,70 peso Kg. 62 lavoro: edilizia- piastrellista.
Questa notte ha accusato dolori al petto, direzione del cuore. In realtà interpretarlo è stato difficile, ma appena si è calmato mi ha riferito di aver accusato dei lampi o meglio come se pungesse qualcosa.
So che chiedere una diagnosi senza alcun esame o esito specifico, ma vorrei sapere se può essere un sintomo di malattia.
Ringrazio sin d'ora per l'aiuto.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la descrizione del suo dolore e´ cosi´ generica che risulta impossibile darle una risposta al merito. Data la giovane eta´, se non vi e´ una spiccata familiarita´ per cardiopatie, tenderei ad escludere in linea generale problemi cardiaci, molto probabilmente trattasi di un semplice dolore intercostale. Comunque dissolva il suo dubbio recandosi dal curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie dott. Martino, mi recherò dal nostro medico curante.