Tachicardia a 150 bmp al mattino da 3 ore dopo assunzione di alcol

Salve, sono una ragazza di 19 anni e mi capita da più o meno 6 mesi che quando assumo alcol mi aumenta notevolmente il battito cardiaco cosa che prima non mi succedeva mai.
Sempre quando assumo alcolici, vado a dormire tranquilla ma dopo 3 ore mi sveglio con il battito cardiaco veramente accelerato che mi dura per molte ore.
Ho fatto vari controlli ECG, holter ed è tutto nella norma.
Chiedo un aiuto, mi sto veramente preoccupando, queste sintomi prima non li avevo mai.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
L'alcol fa aumentare la frequenza cardiaca e altera il normale pattern del sonno.
Che senso ha bere se sa che poi starà male?
Beva succhi di frutta e dormirà serena.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.