Tachicardia e mal di testa con stato

Buonasera carissimi dottori,non è la prima volta che mi ritrovo a scrivere su questa piattaforma.
Ho sempre scritto per ansia e attacchi di panico e per la paura di morire di infarto.
Ultimamente le cose andavano meglio ma ultimamente mi ritrovo ad avere tachicardia a livelli assurdi,senso di stato confusionale con lieve mal di testa,e come se mi stacassi dalla realtà.
Chiedevo generalmente questi periodi quanto durano?
È c'è un modo di superare la paura di morire per infarto?
Mesi fa o fatto una visita cardiologica con esito negativo e il cardiologo all'uscita mi ha detto semttila di pensare a queste cose e pensa che hai 26 anni e goditi la vita.
Ma a me quei momenti di tachicardia e di mal di testa con stato confusionale mi fanno stare male e mi fanno pensare tutte le giornate alla mie paure più forti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I sintomi che si riferisce andrebbero indagati da un neurologo
Per ciò che concerne il
Panico invece occorre il
Parere di uno psichiatra

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso