Dolore gabbia toracica

Salve dottori e da ieri che ho un dolore alla gabbia toracica il dolore parte dal petto destro fino ad espandersi a tutto il sinistro e prende tutta la parete toracica... sono tipo strappi forti che durano circa 5/10 minuti poi passano e ritornano? Un mese fa ho fatto analisi ecg ecg da sforZo ecocuore ma tutto nella norma.. secondo voi cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Chiedere al suo medico di visitarla e una volta confermata l origine nevrotica del dolore prescriverle antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso