Dolori al petto e dispnea

Buonasera dottori e da stamattina che ho una dispnea da qualche Oretta però molto più accentuata ho dei doloranti sparsi per il petto e a volte anche al braccio , vado frequentemente in iperventilazione e mi gira la testa poi passa a momenti alterni e ritorna...la cosa più spaventosa e che mi ha spinto a scrivere sono stati i battiti rilevato dalla macchinetta della pressione 45 al minuto a riposo...non sono un Po pochi associati a questi sintomi vogliono significare qualcosa al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei continua a inviare post simili sul!A sua frequenza e sui suoi dolori che non hanno niente a che fare con il suo cuore.
Le ho già risposto anche il 2 febbraio ed ancora successivamente sulla saturazione al pulsossimetro.
Se lei non cura la sua ansia avrà j a qualità di vita.a sempre peggiore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ammetto di essere sempre in paura per il cuore ma è possibile che la.mia dispnea così grave perché la.sento molto pesante duri una giornata intera? In merito alla mia ansia sto curando da una psicoterapeuta ...volevo chiedere qualche consiglio per la mia dispena