Tachicardia e dolia

Salve egregi dottori. Vi scrivo in quanto da ieri sera prima di coricarmi ho questo tachicardia improvvisa con peso allo stomaco.
Ho finito il ciclo da due giorni ma ho un forte male a livello del colon che se lo schiacciò si riflette al petto! In più ho questo peso allo stomaco. Può essere stato il fatto che dovevo prendere la prima pillola del blister Gestodiol sabato invece l ho presa domenica perche erano già passate le 12 h e mi sono dimenticata!? O sono problemi cardiaci? Ho fatto l Holter un mese fa ed era tutto in regola solo qualche palpitazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' possibile che meteorismo colico o problemi gastrici siano la causa di questi sintomi.
Non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto e perche sento il cuore che batte senza appoggiare la mano al petto?mi da molta noia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Perche' e' ansiosa
La saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ma l ansia da tali sintomi? Voglio capire bene
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente ne da anche di peggiori

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Cosa posso fare per non agitarmi subito pensando al cuore?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Andando da uno psicoterapeuta.
E' la scelta migliore

Cordialita'

cecchini