Soffro di tiroidite autoimmune e prendo quotidianamente eutirox 100

Salve, vorrei rivolgere 1 domanda e ho paura della risposta che potri avere.
ho 45 anni, prerrmetto che sono una persona abbastanza ansiosa, ma non riesco a capire l'origine di questo mio malessere generale che spesso mi pervade. Avverto improvvisamente una sensazione di nausea con disturbi allo stomaco, mi viene paura, comincio a tremare e mi sembra come se qualcosa stia per succedere al livello del cuore.Mi viene tremolio diffuso e poi devo correre in bagno..talvolta avverto tipo un tuffo al cuore che dura frazioni di secondi, ma ciò mi agita ancor di più e ho paura che possa sentirmi male tanto da morire..e che nessuno possa aiutarmi. vivo sempre in agitazione e ho paura di tutto. l'altro giorno, sempre quando sono rilassata, mi son sentita di nuovo male e la pressione che solitamente è bassa, si è alzata a 146/80.Vi prego che cos'ho? soffro di tiroidite autoimmune e prendo quotidianamente eutirox 100. grazie 1000.Lucia disperata
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia sembra essere correlabile più a degli improvvisi attacchi di panico che non a effettivi problemi cardiaci. Siccome l'attività cardiaca risente molto della sfera psichica di un soggetto, ritengo per il suo caso utile più un buon supporto psicologico che una consulenza cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO