Cuore in gola e pancia gonfia

Salve egregi dottori ho 27 anni e qualche giorno fa di notte mi è mancata l aria con naso chiuso e lacrimoni dal tanto che nn respiravo.
Sono allergica alla polvere e in camera avevo una angolo di muffa che ho provveduto a far rimuovere..la mia dottoressa ha detto che i bronchi sono puliti e che può essere stato un attacco di allergia e mi ha dato l antistaminico Robilas 20 mg. Io prendo la pillola anticoncezionale e delle pastiglie di Vagostabil in quanto da tempo soffro di colon irritabile con dolore toracico/ fitte varie in zona seno e tachicardia(adesso ho 87 di battito) seguito da caldana.
Gli esiti dell Holter erano negativi sono qualche palpitazione...adesso ho avuto un senso di tachicardia con cuore in gola seguito da caldana..passata appena sono andata all aria aperta...ma sento il cuore battere...può essere l antistaminico? O il colon che riflette? Ho letto della sindrome di Roemhelt?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente, é dal NOvembre 2015 chenlei lamenta più o meno gli stessi sintomi ed é ancora viva, come vede.
Se lei non inquadramento i suoi problemi con uno psichiatra continuerà ad avere una qualità di vita molto bassa.

Come cardiologo nonmposso fare nulla per lei

La saluto

Cecxhini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto, ma sono sintomi fisici e ci sono davvero...non me li sto inventanto ..non vedo cosa centra uno psicologo! Mi spieghi..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei riferisce di avere eseguito HOlter tutti negativi...Quindi NON ha aritmie.
Ma lei sostiene di averle...
[#4]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto io penso al cuore perche me lo sento rimbombare nelle orecchiebe ho 82 di battito a sinistra e 72 a destra...è normale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente a meno che lei non abbia due cuori comprende bene che é impossibile

Ma lei a 2 anni non ha meglio da fare che contarsi i suoi battiti?

Esca e cerchi qualche ragazzomche le faccia battere il cuore per qualcosa di serio.

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
No provando la pressione nel braccio sinistro ho 82 di battito e provandola al braccio destro mi da 72 di battito! Questo...e si ESCO ma mi spavento perche mi sento all improvviso l oppressione al petto e battito ...
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ecco fa bene ad uscire dia retta

Arrivederci
[#8]
dopo
Utente
E cosa devo fare quando sto cosi fuori e sento i battiti accelerare?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Chiedere consulenza ad uno psicoterapeuta .
È la cosa migliore

Cordialmente

Cecchini
[#10]
dopo
Utente
Le faccio l ultima domanda poi la lascio in pace;) il cuore ne risente se l aumento del battito è legato all ansia?
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No signora

La saluto

Cecchini
[#12]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo ancora..dopo il pranzo di Pasqua ho fatto la notte col peso allo stomaco e male al braccio SX che è passato con acqua calda e ora sta ritornando ...ho peso e dolia ...cosa può essere?
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un banale problema gastrico non pensa?
Arrivederci

Cecchini
[#14]
dopo
Utente
Ma XK mi prende il braccio?
[#15]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
XK?
[#16]
dopo
Utente
Scusi ' perche mi prende il braccio l indigestione?'
[#17]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La irradiazione del dolore gastrico o esofageo spesso è quella

Con questo
La saluto
[#18]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
XK?