Dolori lato sinistro

Buonasera sono una ragazza di 20 anni, negli ultimi 10 minuti ho sentito delle fortissime fitte al petto lato sinistro, non so se era il seno o proprio il petto perché non era un punto preciso era per tutta la parte sinistra, ho fatto un ecg prima di Pasqua ed è risultato cuore sano e regolare, adesso non so se è dovuto al fatto che fra 10 giorni mi dovrebbe venire il ciclo oppure a una possibile gravidanza o è il cuore, ho paura di un infarto e questo dolore mi ha spaventato perché è stato molto forte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiologica
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore mi scusi cosa vuol dire trafittivi? Mi capisce in che senso dolore? È un po' difficile da spiegare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le scrive fortissime fitte...In italiano dolori trafittivi

La saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
si abbastanza forti da farmi alzare dal letto e quasi togliere il respiro durato 3 secondi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ecco appunto sono dolori di parte. Muscolari
Il cuore non c entra niente

Con questo la saluto

Cecchini