Ho affrontato tutti gli esami per ipertensione di secondo grado ma non hanno dato nessun riscontro

Salve
soffro di ipertensione e tachicardia.
Ho affrontato tutti gli esami per ipertensione di secondo grado ma non hanno dato nessun riscontro ho controllato surreni,reni tiroide etc.
Ho assunto varie terapie
Durano un paio di anni e poi iniziano a non anadare più bene cosi vengono sostituite con altri farmaci.
Senza i farmaci ho valori simili a questi
Pressione che oscilanno
Minima 150/ 170
Massimo 180/200
Battiti
Tra i 150 e i 200.
La cosa che nessuno è stato in grande di spiegarmi e perché nonostante la terapia ogni tanto i miei valori aumentato.
Assumendo un diuretico diminuisco.
Riesco a capire che i miei valori aumentano perché questi episodio sono accompagnati da epitassi.
Volevo chidervi se avete qualche altro esame da consigliarmi per indagare al meglio.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L epistassi non ha niente a che vedere con al
Ipertensione
Che farmaci sta assumendo o ha assunto?
In 35 anni di cardiologo non ho mai visto una ipertensione non trattabile

Tt L altro non credi che la sua frequenza sia fra i 150 ed i 200 battiti al
Minuto.
Lei non sa di cosa sta parlando

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso