Dolore al petto, al braccio e tachicardia a volte

Salve, sono una ragazza di 20 anni, svolgo una vita sedentaria e sono circa 3 chili in sovrappeso.
Da un po' mi vengono dei dolori al petto e al braccio sinistro e a volte palpitazioni (sono un soggetto ansioso in cura con daparox e psicoterapia) 2 anni fa ho fatto 2 ecg e un eco con risultato nella norma.
Un mese fa ho fatto 1 ecg e 1 eco, e risulta tutto ok...in settimana peenoto l' ecg da sforzo..
Mi devo preoccupare? È qualcosa di grave? Può essere angina?

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'èmotivo razionale di preoccupazione. Informi il suopsicoterapeuta delle sue paure attuali. Solo lui può esserle di aiuto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
Ne è a conoscenza ma purtroppo sembra non passare.
Secondo lei sono necessari altri esami? Holter o cose varie? A cosa è dovuto secondo lei?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Alla sua ansia. Non faccia alcun esame cardiologico, ma ripeto contati il suo psicoterapeuta