Fitte braccio e peso stomaco

Salve dottori ho 27 anni e da poco mi è venuta una fitta al braccio sinistro e senso di non aver digerito. Ho mangiato una cioccolata e subito dopo ho questi sintomi.
Soffro di gastrite e colon irritabile...esami fatti due men
Si fa al cuore negativi compreso Holter..ma ho paura sia il cuore...sono anche a un giorno dal ciclo...ma non so cosa può essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
É dal 2015 che lei sta muovendo per cause cardiache .
Gentile utente comprende bene che il suo problema non é di pertinenza cardiologica ma psicologica , e su questo non posso farci niente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che i sintomi sono simili a un infarto? E che mi prende questa paura? Non posso non digerire mai e stare male...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se ha problemi allo stomaco esegua una gastroscopia .

Per ciò che riguarda la sua ossessione del cuore occorre uno psicoterapeuta

Arrivederci

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ma una paura (in questo caso l infarto) può portare a sentire gli stessi sintomi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo, per questo le ho consigliato lo psicoterapeuta

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Ma può essere il colon?che riflette sul petto?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Può essere tutto tranne il cuore

La
Saluto

Cecchini