Deambulazione difficoltosa e dolori gamba e shiena intensi

Buonasera dottori scrivo per mio padre ormai da 1 mese che lo affligge un fortissimo mal di schiena che si propaga tra natica inguine. Quasi impossibile la deambulazione. Inoltre a 34 anni operato di ernia del disco. Circa 10 anni fa mediante risonanza magnetica si era arrivati alla conclusione che vi era un ulteriore recidiva dell ernia del disco. Da circa 10 giorni ha avuto anche un infarto del miocardio che pero` sembra aver recuperato F.E 50%. Non riesce a deambulare normalmente, dolori intensi tra inguine natica e giu verso la gamba destra con mal di schiena. Non puo effettuare RM visto lo stent ed angioplastica al cuore da 10 giorni. Antinfiammatori sono pericolosi dato la terapia antiaggreganti. Ci hanno detto della terapia ossigeno ozono terapia. Voi cosa ne pensate. Adesso ha 74 anni.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può eseguire una TC per uno studio dell' anca.
Per ciò che riguarda la gestione del dolore ci sono in commercio dei morfino simili molto efficaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la ringrazio per la sua celerita, ma ho sbagliato ad inviare questa domanda dato non di pertinenza cardiologica, che non me ne voglia per fortuna di mio padre.