Dolori braccio sinistro

Buonasera,
Chiedo ancora una volta il vostro parere.
Sono una ragazza di 23 anni e da circa 5 giorni avverto un dolore lungo le costole nella parte sinistra del corpo e oltre a quello mi prende ogni tanto anche il braccio la spalla e a volte al collo e il centro del seno e sento un po di bruciore. Questi dolori mi causano ansia perché collego il tutto a mio papà che è morto di infarto e aveva avuto dolori alla spalla. I miei dolori potrebbero essere legati al cuore? Avevo fatto una lastra in cui mi era stato detto di avere una postura sbagliata che mi portava a mettere tutto il peso sulla parte sinistra del corpo e non so se potrebbe essere quello. Ho provato la pressione ed è 116/73 78battiti. Domani pomeriggio andrò dalla dottoressa ma nel frattempo vorrei avere un vostro parere. È possibile che i dolori legati al cuore durano così tanto? Io svolgo attività normali ma quando ci penso sembra che i dolori aumentino. Spero in una vostra risposta e vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso