Battiti cardiaci molto lenti

Salve , sono una ragazza di 19 anni e soggetta a continue ansie e ipocondrie . A volte soffro di extrasistole ma da qualche giorno misurando la pressione che è nella norma , i battiti cardiaci , invece risultano essere molto lenti di preciso tra 50-55 accompagnati da una sensazione di capogiri , sono molto preoccupata perché non so se si possa trattare di bradicardia o altro , spero in una vostra risposta , grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Se la frequenza e' sotto 60 bpm e' una bradicardia. tipica del cuore sano

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta .. quindi lei dice che non é nulla di preoccupante anche se i battiti arrivano a 50 bpm e se provo questa sensazione di fiato corto o capogiri che può essere dovuta dall'ansia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Certamente
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordialità .