Bradicardia sertralina?

Buonasera dottori

Avrei una domanda: assumo Zoloft 50 mg al giorno da sei mesi. Quando sono rilassata nel letto appena sveglia o prima di dormire i miei battiti si aggirano sui 55/58. È normale? Può essere colpa dello Zoloft? Ho sempre avuto un po' di paranoie sul cuore quindi volevo essere sicura che fosse tutto nella norma. Grazie e buonanotte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riporta sono normali
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.

Solo un'altra domanda: ho fatto la mia prima e unica visita cardiologica lo scorso ottobre, tutto era normale. Secondo lei avendo 23 anni è opportuno che la ripeta una volta ogni tot non avendo problemi o non ha senso? Dovrei solo smetterla di pensarci?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Smetta di pensarci
Arrivederci