Pò ormai che avverto extrasistole e dopo diversi esami tra cui ecg holter analisi sangue ecc mi è

Salve dottori è da un pò ormai che avverto extrasistole e dopo diversi esami tra cui ecg holter analisi sangue ecc mi è stato detto che è solo ansia...infatti ci sono periodi che non ne avverto..
Ora però è da qualche giorno che le avverto e nel momento che arrivano sento come un calore che mi sale e sembra che la vista si offusca e una pulsazione alla testa..ultimamente ho anche rigidità al collo e mal di testa..dipende sempre dall ansia o devo preoccuparmi che sia altro...premetto che ultimamente sono tranquillo e tutto mi va per il meglio non saprei proprio perchè quest ansia se drovrebbe essere...grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
pare proprio essere un problema ansioso
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta dottore..gentilissimo