Il cuore che consigliate

Buonasera,
Sono un ragazza fi 28 anni leggermemte sovrappeso per problemi du tiroide,
Sportiva
Sono sotto cura du tiroxin 100.
Prendo da un anno dropaxine per attaccho fi ansia in quanto sono molto ansiosa.
Ho effettuatp molto controlli ultimamente perche hp sempte dolore al petto
Ecocardiogramma
Elettrocardiogramma
Elettro sotto sforzo
Da un paip du settimane durantr la giormata a volte ho delle sensazioni di svenimento ma mal svengo.
Mi tremano le mai e pesno di morire.
Il moo psicologo dice che e tutta ansia ma io ultimamente
Ho queste sensaziono e non vorrei fosse il cuore che consigliate?
Grazoe mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che i suoi disturbi siano correlativi ad attacchi di panico.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore primo punto la ringrazio molto. Pera tempestivita
ma mi chiedo gli attacchi du debolezza improvvisi posdono semprr essere riconducibili al panico p magari alla palestra? Perche sto sforzando piu del solito faccio cardio tutti i giorni
Ma de gli esami che ho fatto privatamente dice siano attendibili?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sforzarsi non fa bene ad alcun cuore
Detto questo mimpre le ripeto che i suoi disturbi minpiomi correlati al panico

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Perfetto dort.
Quindi non mi preoccupo per questi mancamenti? Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Direi proprio di no

Saluti
[#6]
dopo
Utente
Quindi dottore mi evito eventuali accertamenti?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma quant volte devo ripeterlo ?
Lei deve curare L ansia dal
Momento che non mi ore sia ben curata

La saluto