Battito rallentato

Ciao mi chiamo Megan volevo esporvi il mio problema che mi è successo prima e anche le volte scorse però raramente. Stavo seduta a mangiare mi sono alzata di scatto e ho bevuto molto velocemente quando mi sono seduta ho sentito tipo un peso al petto mettendo le dita sul polso ho sentito solo un battito solo uno molto rallentato e poi ha battuto normalmente sono ansiosa ai limiti estremi. Ho fatto un ecg prima di Pasqua e non è uscito nulla ma questo cos'è?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali modificazioni della frequenza cardiaca, del tutto fisiologiche

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso