Ramipril prima assunzione

Buon pomeriggio
Una domanda possibile che il ramipril faccia effetto subito fino a diminuire la pressione da 160/110 a 100/65?
Il cardiologa dice che occorrono almeno 5 giorni e che visto che sono ansiosa la pressione alta derivava dall ansia.
Io non ci sto capendo più nulla
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si e' possibile.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ora mi e stata tolta per fare in quadro esatto
Con holter e visita nefrologia
Honpaura per averlo sospeso erano solo due giorni che lo prendevo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E perché chiede a me scusi?
Addirittura visita nefrologica....andiamo bene.
Lei dovrebbe soltanto eseguire un ABPM , un holter pressorio
Tutto qui

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Chiedevo perche sono confusa
L holter e in programma
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi attenda la risposta dell' Holter pressorio il quale dira se lei abbia davvero bisogno di terapia ed in tal caso di quale terapia.

Arrivederci