Elettroterapia

Buongiorno, mi presento sono Sara ho 37 anni a 5 anni sono stata operata al dotto di botallo, sono state inserite delle clip magnetiche durante l'intervento.
So già che non posso fare la Risonanza Magnetica, a questo punto dato che ho problemi di cervicale, dall'ortopedico mi è stata segnata l'elettroterapia. Mi chiedevo se posso farla senza rischi,dato che ho avuto pareri contrastanti.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun problema
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Nel post ho fatto un'errata corrige. Le clip sono metalliche e non magnetiche.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
beh questo la sapevo...non esistono magnetiche..

Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Mi perdoni,non volevo assolutamente sminuire le Sue competenze, non essendo medico credevo che un errore di ortografia potesse fare la differenza.
La ringrazio infinitamente per il tempo che mi ha concesso, e delle illuminazioni che mi ha dato. Adesso posso fare tranquillamente l'elettroterapia.
Buona Giornata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun problema le garantisco
A volte a correggere le imprecisioni si rischia di fare la figura dei pignoli ....
Ecco perché non L avevo voluta correggere

Un caro saluto
Cecchini