Metodica mm-teich

domanda. in una mia recente ecocardio ho: EF (MM-Teich) 51% .quanto appena riportato è una cosa diversa dal valore di frazione di eiezione ventr sx EF(BP) che invece mi riporta il 45% ? per me è importante sapere se anche EF (MM-Teich) è un valore della frazione di eiez ventr sin (calcolata con altra metodica magari) ... perché sarebbero 6 p.ti percentuali in +.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono due tecniche diverse qui di con intervalli di normalità' diversi.
Lei ha una modesta riduzione della funzione ventricolare sinistra, come le ho già' detto in un post precedente
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso