Basso livello colesterolo in terapia

Da molti anni avevo un alto valore di colesterolo che si aggirava tra i 250 e 300 per cui ormai da circa 15 anni prendo una compressa di Totalip 10 mg la sera. Da qualche anno i valori di colesterolo sono scesi e sono compresi tra 140 e 150 mentre quello hdl è tra 40 e 50.Devo continuare con questa terapia o sarebbe possibile o diminuire il dosaggio del totalip oppure prenderlo a giorni alterni?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ha avuto un eccellente risultato, con un dosaggio molto basso di atorvastatina, prosegua cosi'

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org