Stanchezza, nausea e pesantezza al petto

Salve
È da un paio di giorni che mi sento stanca , sensazione di nausea e pesantezza al petto. Domani andrò a fare le analisi per capire se fosse carenza di ferro. Secondo voi potrebbe essere un grave problema? Io ho sempre paura di sentirmi male da un momento all' altro.
Grazie per il vostro consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi lei conosce qualcuno che non abbia paura di sentirsi male da un momento all' altro.
che dica ....speriamo che domattina d improvviso io mi senta male..
lei é un ansiosa e se non cura l ansia il cardiologo non le serve

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso