Arresto cardiaco aritmico

Buona sera vi chiedo un consulto mio padre domenica 21 ha avuto un arresto cardiaco aritmico è stato trasportato in ospedale e stato stt sedazione fino a domenica scorsa oggi vado in ospedale nel reparto di rianimazione lo trovo sveglio ma molto confuso nn mi ha riconosciuto e parla sconnesso nei ragionamenti muove entrambi gli arti e da tac risulta negativa ha febbre alta dovuta a polmonite ab ingestit, volevo chiedere è normale la confusione dopo una settimana di sedazione? E x qnt riguarda la polmonite è un probl qnt pericoloso x le sue condizioni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
probabilmente suo padre ha presentato un danno anossico cerebrale legato all arresto cardiaco ed alla polmonite ab ingestis.
intanto si rallegri che suo padre sia sempre vivo, perche purtroppo non é sempre cosi.
per ciò che riguarda le possibilità di ripresa deve consultare i Colleghi anestesisti che lo hanno un cura dal momento che io non ho alcun dato relativo a suo padre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La polmonite è ancora presente ha 40 di febbre ed è molto confuso i suoi colleghi gli hanno somministrato un anestetico da domenica 21 a domenica 28 più un antibiotico il merrem i suoi parametri ha 100 di battiti su 99/62 di pressione cn l'ossigeno impostato al 30% sn molto felice k sia ancora cn me mi preoc solo di qnt potrebbe durare l'effetto dll anestetico.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi che lo stato di torpore può essere legato ai farmaci così come all' anossia cerebrale.
ma secondo lei io come faccio a darle notizie di suo padre che non l ho neppure VISTO....
non ho esami non so se sia intubato e ventilato
chieda Colleghi chelo stanno curando.!
[#4]
dopo
Utente
Ok mi scusi.